2 Sims 3

 

 

 

 

 

 

Vedere i downloads in The Sims 3

 

Il funzionamento del gioco è diverso di Sims2,non basta mettere i downloads nella cartella "Downloads" per vederli apparire nel gioco.

Per vedere il materiale personalizzato bisogna creare un file chiamato Resource.cfg (scaricabile qui) e metterlo in "C:\Programmi\Electronic Arts\The Sims 3\".

In seguito devi creare una cartella in Programmi\Electronic Arts\The Sims 3\ chiamata "Mods",poi in questa cartella un'altra chiamata "Packages".Questa sarà il percorso dove mettere il materiale(sempre in formato .package): Programmi\Electronic Arts\The Sims 3\Mods\Packages.

Il materiale scaricato in formato .Package va inserito in questa cartella.

Vedere i pattern personalizzati in The Sims Medieval

Per vedere il materiale personalizzato bisogna creare un file chiamato Resource.cfg (scaricabile qui) e metterlo in "C:\
Programmi/Electronic Arts/The Sims Medieval.

In seguito devi creare una cartella in Programmi\Electronic Arts\The Sims Medieval\ chiamata "Mods",poi in questa cartella un'altra chiamata "Packages".Questa sarà il percorso dove mettere il materiale(sempre in formato .package): Programmi\Electronic Arts\The Sims Medieval\Mods\Packages.

I patterns scaricati vanno inseriti in questa cartella.

HOME

 

Questo sito non è sostenuto né affiliato a Electronic Arts o ai suoi concessori di licenza. I marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori. Il contenuto di gioco e i materiali sono tutelati dal diritto d'autore che appartiene a EA Inc. e ai suoi concessori di licenza. Tutti i diritti riservati."